DONA ORA

“RE/MAX For Dynamo”: il nuovo progetto di raccolta fondi di RE/MAX
17
Set
2019

“RE/MAX For Dynamo”: il nuovo progetto di raccolta fondi di RE/MAX

RE/MAX Italia, network immobiliare in franchising, da anni sostenitore delle attività di Dynamo Camp, ha lanciato il progetto di raccolta fondi “RE/MAX for Dynamo” che ha come obiettivo il finanziamento di una delle “Casette” site all’interno di Dynamo Camp.

Coinvolgendo l’intero network immobiliare composto da oltre 400 agenzie più di 3.700 consulenti immobiliari affiliati, RE/MAX ha creato una piattaforma di raccolta fondi online che ha l’obiettivo di raccogliere i 100.000 euro necessari per poter realizzare la ristrutturazione della Casetta C, e adeguarla alle nuove necessità dopo 12 anni di funzionamento.
Tutti i giorni i nostri professionisti sono impegnati nel realizzare i sogni dei loro clienti: vendere o comprare casa. Lo stesso impegno oggi lo vogliamo mettere in questo progetto al fianco di Dynamo Camp Onlus. Abbiamo avuto il piacere di conoscere e visitare Dynamo Camp l’anno scorso e siamo rimasti enormemente colpiti dalle attività che vengono realizzate al suo interno, al punto di voler abbracciare questa iniziativa” dice Ilaria Profumi, Direttore Generale RE/MAX Italia.  

La raccolta fondi, aperta a tutti e disponibile sul sito dedicato www.remaxfordynamo.it, terminerà il 31 dicembre 2019.

Grazie infinite RE/MAX per l’impegno e l’attenzione rivolta a Dynamo Camp!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...