DONA ORA

Presentata a Roma la Dynamo Team Challenge 2016, la due giorni di sport che abbina alla sfida sportiva la raccolta fondi per Dynamo Camp
03
Mag
2016

Presentata a Roma la Dynamo Team Challenge 2016, la due giorni di sport che abbina alla sfida sportiva la raccolta fondi per Dynamo Camp

2 maggio 2016 – E’ stata presentata a Roma la Dynamo Team Challenge, una due giorni di sport, sfide e gioco di squadra che si terrà presso Dynamo Camp e il territorio circostante il 28 e 29 maggio 2016. Dynamo Team Challenge ha anche uno scopo sociale, raccogliere fondi per Dynamo Camp, camp di Terapia Ricreativa che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche da tutta Italia e in parte da paesi esteri. La presentazione, al Circolo Canottieri Aniene, ha visto la partecipazione di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Renato Di Rocco, Presidente di Federciclismo e Giovanni Bruno, Direttore di SKY SPORT HD insieme a Vicenzo Manes, fondatore di Dynamo Camp, ed è stata introdotta da Lia Capizzi, giornalista di SKY SPORT HD.

Davide Cassani, CT della Nazionale Italiana Ciclismo, Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d’Italia, e Riccardo Magrini, ex professionista e ora voce del ciclismo di Eurosport, hanno testato i percorsi della gran fondo, e la loro prova è stata mostrata durante la presentazione. Cassani ha definito il percorso “stupendo”.
GUARDA IL VIDEO

In video sono arrivati anche gli incoraggiamenti di Valentino Rossi, Alex Del Piero, Elia Viviani, Andrea Dovizioso e Maverick Viñales Ruiz.
GUARDA IL VIDEO

Per saperne di più: www.dynamoteamchallenge.org

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...