DONA ORA

Pharmaguida chiama i campioni italiani a sfidarsi per sostenere Dynamo Camp
18
Giu
2021

Pharmaguida chiama i campioni italiani a sfidarsi per sostenere Dynamo Camp

Le Aziende che operano nel settore della Salute e il mondo dello sport sono da sempre vicini a Dynamo Camp per affinità di valori e di intenti.

Con questa prospettiva, Dynamo Camp è felice di accogliere nella famiglia di Aziende sostenitrici Pharmaguida. L’Azienda, nata nel 2004,  oggi opera nel settore farmaceutico in tutto il territorio nazionale ed in diversi Paesi esteri, posizionandosi con prodotti d’eccellenza per sicurezza, efficacia e innovazione, grazie al connubio fra attività di ricerca e utilizzo di componenti naturali.

Da sempre sensibile ai più giovani, Pharmaguida contestualmente al sostegno offerto alle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp ha realizzato la campagna di sensibilizzazione X sport Challenge – #xsportchallenge in cui grandi campioni dello sport italiano si sono sfidati sui social per sostenere Dynamo Camp.

Tutto è partito da Jury Chechi, testimonial per Pharmaguida Xsport: integratore adatto anche agli adolescenti. Il “Signore degli anelli” ha sfidato gli altri atleti in prove di ginnastica e i campioni hanno rilanciato chiedendo a Jury Chechi di cimentarsi nei loro rispettivi sport. A rispondere alla sfida del campione olimpico di ginnastica artistica sono stati: Antonio Rossi, campione olimpico di canoa; Carlton Myers, campione europeo di pallacanestro; Maurizia Cacciatori, campionessa Italiana ed europea per club e miglior palleggiatrice al mondiale del 1998 nella pallavolo; Filippo Pozzato, campione Italiano nel ciclismo, vincitore di tappe al Giro d’Italia e al Tour de France e della Milano Sanremo; Vitantonio Liuzzi, pilota di Formula 1, campione mondiale endurance e Super GT.

L’azienda ha supportato Dynamo Camp anche attraverso una donazione di prodotto, proprio con l’integratore XSport, a favore dei pacchi gara dei  partecipanti della Milano Marathon.

Grazie Pharmaguida per aver sostenuto il Diritto alla Felicità di tanti bambini malati e  aver  avvicinato i giovani alle tematiche di responsabilità sociale nel conoscere Dynamo Camp!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...