DONA ORA

Pensieri verso il Natale
19
Dic
2017

Pensieri verso il Natale

Ecco qua… è quasi Natale e gli eventi per Dynamo si avvicinano sempre più. Avranno il successo sperato? Un po’ di ansia ti assale ma poi torni con la mente al nostro “grande evento”: la DynamoPizza a Villa dei Cedri a Roma che quest’anno si è tenuta il primo ottobre.. Come sempre parenti, amici colleghi hanno partecipato numerosi, per non parlare dei Dynamici pronti ad arrivare da varie parti d’Italia.

Il meteo sembrava volesse rovinarci la festa, ma non ci ha fermato. La pioggia ha potenziato il divertimento di grandi e piccini, che hanno provato una lezione “bagnata” di Kung-fu, una partita di calcio balilla umano o di pallavolo. Bimbi truccati da guerrieri o principesse hanno corso in libertà in un grande prato verde e giocato sui gonfiabili. I grandi hanno apprezzato tanto buon cibo e sperato per una lotteria che porta i più fortunati nella Medina di Marrakech.
L’ingrediente segreto per questo successo che si ripete, ormai da 4 anni è l’impegno di tante persone, felici di stare insieme, che riescono a portare un po’ della magia del Camp su quel prato verde… E, grazie a quella magia, ecco la stessa energia dell’Open Day: gli stessi sguardi, la stessa sintonia tra i Dynamici e tutte le persone che, anche se sono lì per caso, stanno bene perché Dynamo fa bene.

E’ difficile da spiegare come e perché succeda ma, ogni anno, la paura di non farcela o che qualcosa vada storto svanisce e prevale l’entusiasmo.  Entusiasmo che ha contagiato anche Riccardo, nostro grande sostenitore, il giorno che ha aperto la porta, accogliendo noi e la causa di Dynamo. Grazie Riccardo perché con te la festa è sempre più speciale. E grazie pure ad amici, parenti e colleghi che partecipano attivamente alle nostre iniziative e ci supportano nelle nostre imprese.

Conclusione: meglio rilassarsi certi del successo dei prossimi eventi…. Perché ogni sforzo per Dynamo, grande o piccolo, ne vale la pena!

Stefania Gioia – Ambasciatrice Dynamo Camp

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...