DONA ORA

Pasqua solidale con Dynamo Camp
21
Mar
2022

Pasqua solidale con Dynamo Camp

Quest’anno l’arrivo della Pasqua annuncia a tutti gli effetti la stagione primaverile e con essa le giornate più calde e l’entusiasmo di poter trascorrere del tempo all’aperto.

Un’esplosione di vitalità e colori con cui possiamo salutare definitivamente l’inverno, ormai alle spalle.

Quest’anno la Pasqua ricorre il 17 aprile e come ogni anno è il momento giusto per riposarsi con una breve vacanza oppure per trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici. 

A prescindere dal programma della giornata, quello che conta è creare la giusta atmosfera!

A PASQUA SCEGLI I REGALI SOLIDALI DYNAMO

Tra i simboli più noti per ricreare l’atmosfera pasquale vi sono senza dubbio la colomba, segno di pace e l’uovo, segno di rinascita della natura dopo l’inverno. 

Da questi prendono forma i dolci più tipici e tradizionali del momento, riproposti da Dynamo Camp per accompagnare la Pasqua con un tocco di solidarietà.

Colombina al cioccolato

Colomba al cioccolato 2022

Un’idea molto apprezzata è la colomba pasquale al cioccolato firmata Dynamo Camp. Quest’anno puoi sceglierla per i tuoi amici, colleghi e parenti.

Un’occasione per festeggiare la Pasqua insieme e per raccontare loro il motivo della tua scelta solidale a sostegno della Terapia Ricreativa Dynamo.

Latta con uovo al cioccolato e sorpresa

Latta con uovo al cioccolato

Un’idea originale per un regalo solidale dedicato ad amici, parenti e colleghi.

La latta con cartiglio personalizzato Dynamo contiene un uovo al cioccolato al latte con sorpresa al proprio interno. La latta è riutilizzabile in tanti modi per dar spazio alla propria creatività e per portare lo spirito Dynamo un po’ sempre con sé.

Scopri tutti gli altri regali solidali Dynamo. Grazie al tuo gesto potrai sostenere le attività di Terapia Ricreativa Dynamo® per bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche che in questo modo potranno sentirsi di nuovo “semplicemente” bambini. 

SCEGLI Il TUO PREFERITO PER UNA PASQUA SOLIDALE

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...