DONA ORA

09
Mar
2020

Ora più che mai, insieme per il diritto alla felicità

Carissimi,

questo momento di emergenza ci costringe a sospendere temporaneamente o rimandare alcuni appuntamenti al Camp, in particolare programmi per Famiglie: stiamo lavorando per recuperare a novembre la sessione Famiglie programmata nel periodo pasquale. Abbiamo dovuto rinviare due programmi di formazione volontari: saranno recuperati nella seconda parte dell’anno, accorpati a sessioni di formazione già programmate.

Questo periodo ha accresciuto ulteriormente la vicinanza di tutto lo Staff Dynamo a bambini e famiglie, a livello psicologico – a tutti va il nostro grande abbraccio ideale – e pratico. Proprio in queste ore è partito un programma di Terapia Ricreativa Dynamo virtuale, attraverso dirette via facebook (clicca qui) che vuole arrivare a bambini, famiglie, volontari e ai nostri interlocutori a ampio raggio.

Desidero ringraziare tutti i colleghi e il nostro Staff Dynamo e Dynamo Programs, in prima linea nel proporre la Terapia Ricreativa Dynamo, con la stessa competenza e accresciuta passione, in questa nuova temporanea modalità: vi siamo vicini.

Per far fronte a questo momento Dynamo Camp ha ancora più bisogno del sostegno e della vicinanza di  tutti voi, nostri volontari, ambasciatori e donatori: positività, supporto economico e non solo, per rendere vivo il nostro “right to happiness”. Ancora di più in questo momento continuiamo insieme, in modo concreto a progettare il presente e il futuro.

Con grande affetto
Maria Serena Porcari, Presidente Dynamo Camp Onlus

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...