DONA ORA

Ora più che mai, insieme per il diritto alla felicità
09
Mar
2020

Ora più che mai, insieme per il diritto alla felicità

Carissimi,

questo momento di emergenza ci costringe a sospendere temporaneamente o rimandare alcuni appuntamenti al Camp, in particolare programmi per Famiglie: stiamo lavorando per recuperare a novembre la sessione Famiglie programmata nel periodo pasquale. Abbiamo dovuto rinviare due programmi di formazione volontari: saranno recuperati nella seconda parte dell’anno, accorpati a sessioni di formazione già programmate.

Questo periodo ha accresciuto ulteriormente la vicinanza di tutto lo Staff Dynamo a bambini e famiglie, a livello psicologico – a tutti va il nostro grande abbraccio ideale – e pratico. Proprio in queste ore è partito un programma di Terapia Ricreativa Dynamo virtuale, attraverso dirette via facebook (clicca qui) che vuole arrivare a bambini, famiglie, volontari e ai nostri interlocutori a ampio raggio.

Desidero ringraziare tutti i colleghi e il nostro Staff Dynamo e Dynamo Programs, in prima linea nel proporre la Terapia Ricreativa Dynamo, con la stessa competenza e accresciuta passione, in questa nuova temporanea modalità: vi siamo vicini.

Per far fronte a questo momento Dynamo Camp ha ancora più bisogno del sostegno e della vicinanza di  tutti voi, nostri volontari, ambasciatori e donatori: positività, supporto economico e non solo, per rendere vivo il nostro “right to happiness”. Ancora di più in questo momento continuiamo insieme, in modo concreto a progettare il presente e il futuro.

Con grande affetto
Maria Serena Porcari, Presidente Dynamo Camp Onlus

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...