DONA ORA

Omnicom Media Group porta Dynamo Camp… in giro per il web
18
Set
2020

Omnicom Media Group porta Dynamo Camp… in giro per il web

Regalare il Diritto alla Felicità è possibile solo con l’aiuto di grandi alleati, che ne difendono l’importanza insieme a Dynamo Camp. Dall’inizio del 2020, Omnicom Media Group, agenzia media riconosciuta a livello mondiale per la sua capacità di innovare nel planning e nel buying, ha offerto i suoi servizi di comunicazione e marketing a Dynamo Camp, consentendo alla Fondazione di raggiungere nuovi spazi web in cui portare la sua mission.
Omnicom Media Group ha in particolare offerto il suo iniziale contributo durante la campagna SMS solidale di Dynamo, a febbraio 2020: se dunque #nienteèimpossibile per i bambini di Dynamo Camp, anche Omnicom Media Group ha abbracciato questo claim, donando una campagna banner e facendosi promotore per l’acquisto di nuovi spazi sul web. Grazie a Omnicom Media Group, la visibilità di Dynamo Camp ha avuto una fortissima impennata, il che significa che tanti bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche hanno potuto scoprire la Terapia Ricreativa Dynamo. La collaborazione è proficua e continua a regalare successi, il diritto alla felicità è ora anche nelle mani di Omnicom Media Group, che ha rinnovato il suo sostegno durante la campagna di comunicazione dedicata al 5×1000 e alla prossima campagna di raccolta fondi per Natale.

La scelta di OMG Italia di dare un sostegno continuativo è stato ed è ancora per Dynamo fondamentale, significa entrare in spazi dove il diritto alla felicità non è ancora garantito a tutti e, insieme a loro, raggiungere tantissimi bambini ancora in attesa degli effetti della Terapia Ricreativa.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...