DONA ORA
Dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus. Codice fiscale: 90040240476

18
Giu
2021

Olympus Italia e Clear Channel Italia: insieme per Dynamo Camp

Quando si dice che l’unione fa la forza, davvero non è un modo di dire.

Anche nel nostro mondo non-profit quando due società decidono di “allearsi” a fin di bene, l’effetto moltiplicatore dà vita a risultati sorprendenti e di grande soddisfazione – e la non-profit festeggia!

Se in questi giorni vi trovate a Milano o vi capita di entrare in un importante centro commerciale (premium mall) in giro per l’Italia, noterete che su numerosi digi-totem a tecnologia LED e grandi schermi digitali ad alta definizione scorrono dei mini-video che in pochi secondi raccontano la mission di Dynamo Camp e la possibilità di donare il 5 x mille. Questa campagna è il frutto della prima collaborazione fra le due importanti Aziende Olympus Italia e Clear Channel Italia: la prima specializzata nei settori della medicina, delle bioscienze e delle apparecchiature industriali, la seconda nel settore dell’Out-of-Home.

Olympus Italia non è nuova a iniziative di questo genere. Quest’anno ha ripreso ed ampliato quanto già aveva messo in campo per Dynamo nel 2020 – sempre per il 5 x mille – facendosi carico della personalizzazione della livrea di un bellissimo tram che portava il messaggio della Terapia Ricreativa Dynamo in giro per Milano.

Sentita la propensione del CEO di Olympus Italia a voler sostenere Dynamo per il 5 x mille anche nel 2021 con una campagna importante, ci è venuto naturale contattare Clear Channel Italia – che come Olympus è sostenitore Dynamo da anni – e mettere in contatto le due organizzazioni.

Possiamo proprio dire che dal pensiero all’azione il passo è stato breve.

La progettazione è iniziata a fine marzo, la campagna è stata inaugurata il 21 maggio e proseguirà per un mese. L’impatto è davvero forte, la divulgazione è veramente capillare.

Dove Dynamo Camp non avrebbe potuto, hanno potuto la vision innovativa e generosa di un CEO e il senso di collaborazione di un partner leader nel settore dell’Out of Home, nonché il lavoro pensato e orchestrato da due aziende sensibili, che hanno unito le loro forze per una causa sociale cara ad entrambe.

Questo progetto denota che quando il Profit fa networking è veramente Bene Comune.

Grazie amici di Olympus e Clear Channel Italia.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!