DONA ORA

Okaidi: da 7 anni insieme per sostenere i bambini e le famiglie di Dynamo Camp
24
Nov
2023

Okaidi: da 7 anni insieme per sostenere i bambini e le famiglie di Dynamo Camp

Siamo felici di festeggiare i primi sette anni di collaborazione con i brand francesi di abbigliamento per bambini  da 0 a 14 anni Okaïdi – Obaïbi. 

Anche in questo Natale sarà possibile partecipare al progetto solidale denominato  “Mini doni”.

Di cosa si tratta?

È un’iniziativa di sostegno che per la sezione italiana del brand è diventata ormai un tratto distintivo e che in occasione delle feste appassiona genitori e bambini di tutt’Italia.

Come funziona? 

Con un meccanismo semplice ed efficace a cui siamo affezionati. 

Nei punti vendita  a insegna Okaidi diretti del brand, dislocati su tutto il territorio nazionale da nord a sud, isole comprese, dal 24 novembre al 24 dicembre, al momento del pagamento dei propri acquisti, sarà possibile  aggiungere direttamente in cassa una donazione libera a favore delle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

È possibile donare da pochi centesimi fino a un massimo di 5€.

Inoltre, in questo mondo sempre più digitalizzato, è possibile sostenere Dynamo Camp anche attraverso il sito e-commerce www.okaidi.it aggiungendo al carrello “un cuore virtuale al prezzo di 1€” prima di concludere l’ordine. 

Okaïdi è presente in Italia con oltre 100 punti vendita, che – uniti dal comune obiettivo –  in questi anni hanno contribuito a fare conoscere a livello territoriale e a raccogliere fondi per le attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp,  restando accanto a bambini con patologie e alle loro famiglie anche nel momento storico più complesso.

L’universalità e l’inclusione sono da sempre tratti distintivi del brand che fa parte del gruppo ld kids, una realtà multinazionale che raccoglie marchi legati al mondo dell’infanzia e che attraverso il progetto WE ACT FOR KIDS, favorisce lo sviluppo dei diritti fondamentali di bambini  così da aiutarli a crescere in un mondo migliore e più sostenibile perché “i bambini di oggi saranno gli adulti di domani”.

Un ringraziamento corale a  Okaïdi – Obaïbi per contribuire a rendere le attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp accessibili a sempre più bambini.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...