DONA ORA

NUOVACOMAUTO DIVENTA SOSTENITORE DI DYNAMO CAMP  CON LA DONAZIONE DI  DUE VETTURE ELETTRICHE
02
Dic
2020

NUOVACOMAUTO DIVENTA SOSTENITORE DI DYNAMO CAMP CON LA DONAZIONE DI DUE VETTURE ELETTRICHE

Nuovacomauto, gruppo primario di concessionarie Renault della Toscana, ha deciso di sostenere Dynamo Camp con la donazione di due vetture elettriche.

Le due vetture sono state consegnate a domicilio, direttamente a Limestre dal titolare Fabrizio Giusti, e ricevute dal Direttore della Onlus, Vito Nigro.

Il sostegno è nato da una visita a Dynamo Camp in settembre e dall’ascolto delle necessità della Onlus. Le due auto saranno utili per spostamenti interni al Camp, luogo in cui avviene la circolazione in prevalenza con mezzi elettrici, e esterni.

“Grazie a Nuovacomauto per il supporto prezioso e la cura con cui ha realizzato la donazione, personalizzando le vetture e recapitandole al Camp” è il ringraziamento di Dynamo Camp.
Oltre alla donazione, la concessionaria si farà carico anche delle manutenzioni successive, seguendo le vetture nel ciclo di vita.

“Abbiamo avuto l’enorme privilegio di visitare Dynamo Camp a settembre e da subito abbiamo condiviso e sostenuto lo spirito di questa stupenda famiglia. Per questo siamo onorati e felici di aver potuto donare 2 vetture elettriche” hanno dichiarato congiuntamente Fabrizio , Gabriele e Francesca Giusti.

Una curiosità: i veicoli sono stati personalizzati con il colore verde Dynamo, e questo rende la donazione ancora più gradita. E ben si inseriscono nella natura rigogliosa di Oasi affiliata WWF di cui fa parte Dynamo Camp.

Tutti i programmi di Dynamo Camp sono gratuiti per i beneficiari e la Onlus è sostenuta dalla raccolta fondi. Tra le fonti della raccolta fondi, sono fondamentali le donazioni di beni e servizi utili allo svolgimento dell’attività sia di Terapia Ricreativa sia organizzativa.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...