DONA ORA

Messaggi dall’Open Day: #dynamobenecomune
19
Ott
2017

Messaggi dall’Open Day: #dynamobenecomune

Io e mio marito abbiamo avuto l’onore e il privilegio di essere stati vostri ospiti sabato 7 ottobre per l’Open Day e abbiamo potuto apprezzare concretamente non solo la serietà, l’impegno e la professionalità con i quali è organizzato il Camp, ma anche e soprattutto la gioia, la felicità e i sorrisi che ognuno di voi ha saputo trasmettere a…ognuno di noi (ed eravamo tanti!!).

Si respira davvero un’aria di divertimento, sano, motivante e con un fine che riempie il cuore, “il bene comune”.

Abbiamo già nostalgia di voi…non siamo ancora riusciti a toglierci il bracciale rosso :-). Un piccolo segno che ci fa sentire ancora parte di Dynamo Camp. Abbiamo trasmesso ai nostri amici e parenti, che hanno generosamente contribuito a sostenervi in occasione del nostro 25esimo anniversario di matrimonio, ciò che i nostri occhi hanno visto e il nostro cuore ha sentito…e ci auguriamo che possano anche loro entrare a far parte di Dynamo Camp.

Arrivederci a presto!

Daniela ed Ettore

Il primo week end di ottobre, Dynamo Camp, come ogni anno, ha aperto le porte a sostenitori, donatori, volontari, staff, alle loro famiglie, e al pubblico, con ingresso libero. 7.000 persone sono venute a trovarci da tutta Italia, per conoscere come Dynamo accoglie bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, con l’obiettivo di offrire vacanza e svago ma soprattutto di contribuire a far riacquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. E come lo fa anche per le loro famiglie. Grazie a tutti per essere stati con noi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...