DONA ORA

Lacoste: il progetto polo sospesa sostiene la Terapia Ricreativa della onlus
13
Nov
2021

Lacoste: il progetto polo sospesa sostiene la Terapia Ricreativa della onlus

Le donazioni da parte di aziende, in modo particolare in occasione del Natale, sono da sempre fondamentali per garantire ai bambini e alle loro famiglie che ospitiamo al Camp, di partecipare ai progetti e alle attività della nostra Fondazione.

Quest’anno il Natale Dynamo ha un sostenitore in più. Siamo molto entusiasti di raccontare l’iniziativa messa in campo da Lacoste che ha deciso di supportare le attività di Terapia Ricreativa della nostra Onlus.

Si tratta del progetto “Polo Sospesa”

Un’iniziativa che vede coinvolto il capo iconico dello storico Brand: la Polo.

Dal 24 novembre, per un mese intero infatti, in quindici Boutique Italiane, verrà devoluto a Dynamo Camp parte del ricavato dalla vendita della Polo Lacoste.

Le boutique coinvolte nel progetto sono: Milano via Dante, C.so Vercelli e Buenos Aires, Firenze, Roma Piazza di Spagna e Cola di Rienzo, Viareggio, Bologna, Venezia, Lucca, Torino, Orio al Serio, Padova e Rimini.

Con questa operazione Lacoste conferma la sensibilizzazione ed il percorso di Social Responsability già intrapreso a livello globale attraverso la Lacoste Foundation che è attiva dal 2006.

L’eleganza Lacoste, universale e senza tempo, unisce una grande community, in cui ognuno rispetta e riconosce i valori e le differenze degli altri.

Ringraziamo Lacoste per il prezioso sostegno e per voler condividere i valori della nostra onlus, le cui attività sono incentrate sulla Terapia Ricreativa come veicolo di benessere per i bambini e i ragazzi malati, con la consapevolezza che la felicità di un bambino è prima di tutto un diritto.

Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021

Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas

Regali solidali Dynamo Camp

Scegli un regalo solidale Dynamo per Natale

SHOP A SMILE FOR CHRISTMAS

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...