DONA ORA

La vita non è un gioco. Ma giocare è vita!
16
Mag
2017

La vita non è un gioco. Ma giocare è vita!

Hasbro è una delle più grandi società al mondo nel campo dei giochi e dell’entertainment.
Transformers, My Little Pony e Nerf sono solo alcuni dei celeberrimi brand di questa compagnia.

Da diversi anni Hasbro è partner di SeriousFun Children’s Network attraverso l’Hasbro Children’s Fund (HCF) – il fondo filantropico della società – che nelle sue linee guida ha proprio l’obiettivo di rendere il gioco accessibile e di restituire la gioia del gioco a chi ne è stato privato.

Hasbro ha già sostenuto Dynamo in anni passati, ma dal 2016 la società sostiene i costi delle attività di Tiro con l’arco e di Circo & Magia, proseguendo tale copertura anche nel 2017.
Si sa, sono in tanti a definire Dynamo “un posto magico”, i bambini Dynamo sono senz’altro un po’ magici e amano tutto quanto mette in moto la loro fantasia e creatività. L’attività di Circo & Magia è di grande divertimento anche per le Famiglie, e anche gli adulti alla fine si lasciano andare a trucchi e mascheramenti. E non meno divertente è la sfida del Tiro con l’arco, soprattutto per quanti non vi ci sono mai cimentati … quante cose si scoprono.

Hasbro inoltre coinvolge i suoi numerosi dipendenti in tutto il mondo in una giornata di volontariato definita “Global Day of Joy”. Il nome dice tutto ed ha assunto un significato particolare quando circa 60 dipendenti di Habro Italia lo scorso dicembre hanno dedicato il loro tempo a Dynamo Camp.
Armati soprattutto di entusiasmo e di T-shirt dalla emblematica scritta “La vita non è un gioco. Ma giocare è vita!” hanno costruito 10 “bauli della gioia”, riempiti poi con ben 500 giochi e giocattoli donati dalla società, a disposizione delle casette dei bambini Dynamo. Ma non solo, l’attività è proseguita al ClubMed, dove i bravissimi volontari hanno dato un tocco gioioso alle pareti del centro medico.

E’ stata una giornata speciale, un vero team building dove tutti hanno giocato con l’unico scopo di donare un sorriso e tanto, ma proprio tanto, divertimento. Grazie amici di Hasbro!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...