DONA ORA

La miglior scelta per i nostri cavalli
13
Lug
2016

La miglior scelta per i nostri cavalli

Quando Dynamo Camp racconta delle sue attività per i bambini lo fa sempre con grande entusiasmo e allegria. Difficilmente però si avventura a spiegare come tutto questo viene organizzato dietro le quinte.

Perché non ci si vuole dilungare in una spiegazione che potrebbe essere banale e non è semplice far percepire che dietro ogni singola azione c’è una valutazione misurata e stabilita, a volte, anche con esperti professionisti esterni che consigliano la soluzione migliore per le varie esigenze.
Perché, tra le attività sportive più amate dai nostri ragazzi, c’è equitazione, per loro una vera avventura, davvero emozionante, soprattutto se immaginiamo che proprio tutti i ragazzi riescono – con l’aiuto dello staff – ad affrontare cavalcate o semplici passeggiate, anche se non sono mai stati su un cavallo prima di venire a Dynamo. O semplicemente perché non pensavano di riuscire a farlo.

E perché, legata a questa bella attività sportiva nel 2016 c’è la Palazzetto Mangimificio di Asti, una azienda rinomata nel proprio settore e presente sul mercato da 25 anni.
Un’azienda dedita alla produzione e creazione di alimenti specifici esclusivamente per cavalli, con una filiera genuina e il desiderio di ottenere sempre il risultato migliore per offrire una alimentazione di altissima qualità per i propri clienti, proprietari di animali di grande valore. Come noi aiutiamo i ragazzi a ritrovare fiducia nelle loro capacità, Palazzetto ci ha accompagnato nella scelta della miglior alimentazione per i cavalli che lavorano con tutti gli ospiti presenti al Camp.

Con il nostro staff la Palazzetto ha analizzato, valutato e creato un menu adatto alle diverse fasi della stagione e attività con i bambini, infatti come spiegano gli esperti “l’alimentazione per i cavalli influisce molto sulla resa fisica, per cui gli ingredienti che compongono la miscela offerta agli amici a quattro zampe di Dynamo, devono essere sempre molto bilanciati”.

Palazzetto riconoscerà il fabbisogno annuale del consumo dei nostri cavalli e come già detto la freschezza non è scontata, pertanto garantirà anche che le consegne del prodotto avvengano nel periodo più appropriato,  adattandolo alla stagionalità e impegno fisico dei  nostri cavalli.

Tutto merito di Elisa, Edoardo, Oscar, Paola, Fabio Alban, Andrea, Alessia e Riccardo.
Grazie a Palazzetto per la sua grande sensibilità e professionalità!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...