DONA ORA

La limited edition di Natale di Kiehl’s sostiene Dynamo Camp
09
Nov
2016

La limited edition di Natale di Kiehl’s sostiene Dynamo Camp

A partire dal 10 Novembre Kiehl’s presenterà in tutti suoi punti vendita la Kiehl’s x Jeremyville Holiday Collection – una limited edition creata dall’artista di fama mondiale Jeremyville. Con questa collezione Jeremyville e Kiehl’s uniscono il loro amore per la comunità e per le feste natalizie, realizzando dei pack speciali per i prodotti cult di Kiehl’s.

Gioiosa, festosa e incantevole, questa limited edition si ispira visivamente ad uno dei luoghi più iconici della città di New York, Central Park. Questa ambientazione classica della città è stata reinventata dall’artista, che l’ha immaginata popolata da un mondo di allegri pupazzi di neve, pattinatori sorridenti, stelle splendenti e perfino le stesse formule di Kiehl’s, che si animano per infondere il calore e l’energia del Natale.

Ma la Holiday Collection Limited Edition non è soltanto bella: infatti anche quest’anno Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali, devolvendo parte del ricavato a scopo benefico. Infatti, quest’anno Kiehl’s supporterà Dynamo Camp e la sua Terapia Ricreativa a favore dei bambini gravemente malati.

La Kiehl’s x Jeremyville Holiday Collection si fonda sulla collaborazione di lunga data tra Kiehl’s e la comunità degli artisti. Ogni anno, in onore del periodo del Natale, Kiehl’s si associa con un diverso artista per creare una limited edition. Le precedenti stagioni hanno visto la collaborazione di artisti del calibro di Jeff Koons, Kenny Scharf, Haze Craig & Karl e Peter Max. Quest’anno Kiehl’s continua la tradizione con la straordinaria collaborazione con Jeremyville, che prevede disegni originali che adorneranno i pack dei prodotti cult, le vetrine e i negozi.

Il brand è ormai molto conosciuto agli amanti della cosmetica di valore e  tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia dell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Nel corso delle generazioni, i chimici di Kiehl’s hanno accumulato conoscenze e competenze in ambito cosmetico, farmaceutico e botanico, privilegiando ingredienti di origine naturale e adottando le tecnologie più avanzate.

Grazie Kiehl’s!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...