DONA ORA

Insieme per rinnovare la magia di Dynamo ogni giorno
21
Set
2017

Insieme per rinnovare la magia di Dynamo ogni giorno

Da oggi è possibile entrare a far parte del Dynamo Club, “il Club più buono del mondo”.

Partecipare al Dynamo Club significa scegliere di essere partecipe della felicità di un bambino con patologie gravi o croniche ogni giorno, contribuendo in modo attivo a regalare la grande magia di un’esperienza unica di Terapia Ricreativa presso Dynamo Camp.

Il Club è, infatti, una community di persone che credono nel Camp e desiderano rafforzare la propria adesione al progetto.
Sono previste quattro differenti formule: una dedicata a giovani e giovanissimi (under 25), una classica (member), una come coppia e una come famiglia.

Chi aderirà al progetto riceverà la card nominativa di appartenenza al Club, una tessera di colore verdone… puro pantone Dynamo!

Gli amici del Dynamo Club potranno avere accesso esclusivo a tutte le attività e le novità del Camp attraverso un aggiornamento semestrale, ricevere in anticipo le informazioni di tutte le iniziative dell’Associazione – come l’apertura delle iscrizioni volontari e i programmi per giovani – potranno vivere l’esperienza unica di soggiornare al Camp (salvo disponibilità e nei periodi in cui non sono presenti i bambini) e visitare Oasi Dynamo accompagnato da una guida turistica…

…presto tante altre “esperienze” per tutta la famiglia.

Per tutte le informazioni: https://dona.dynamocamp.org/

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...