DONA ORA

Insieme a Clear Channel per comunicare il diritto alla Felicità
16
Mar
2020

Insieme a Clear Channel per comunicare il diritto alla Felicità

In questi ultimi 3 anni, Clear Channel è sempre stata al nostro fianco supportandoci nei periodi delle campagne SMS, 5X1000 e in altri momenti speciali come la Festa del Cinema di Roma 2018 e le campagne corporate in Campania, Toscana e Lazio. Le creatività Dynamo Camp sono state valorizzate dai prestigiosi schermi digitali dislocati nei centri commerciali e nei punti più strategici della città di Milano, come è stato per questa ultima campagna sms 2020.

Clear Channel Italia è una media company leader nel settore dell’Out-of-Home. Si contraddistingue per innovazione, tecnologia e creatività. Ha un patrimonio che conta oltre 40.000 impianti e più di 1.500 schermi digitali con una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie a questa partnership abbiamo la possibilità di far conoscere Dynamo Camp a un numero sempre maggiore di persone e di famiglie che possono vivere gratuitamente, con i loro figli affetti da malattie gravi e croniche, momenti di normalità e di felicità.

Grazie al contributo donato da Clear Channel, Dynamo Camp riesce a potenziare il canale di comunicazione che altrimenti non potrebbe supportare, questo tipo di sostegno rinforza e accresce significativamente il valore della  riconoscibilità del progetto.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...