DONA ORA

Il Ministero delle Politiche Sociali sostiene Dynamo Camp
15
Giu
2021

Il Ministero delle Politiche Sociali sostiene Dynamo Camp

Fondazione Dynamo Camp Onlus ha presentato il progetto “Dynamo Camp: la Terapia Ricreativa accessibile, a livello nazionale, a bambini con bisogni speciali e alle loro famiglie” ottenendo delibera positiva il 13 gennaio di quest’anno. La data d’inizio coincide con l’inizio delle sessioni estive: il progetto ha infatti avuto inizio il primo giugno mentre la conclusione è prevista per il 30 novembre 2022.

Il Ministero delle Politiche Sociali, con avviso n. 2/2020, adottato con D.D. n. 234 del 9.07.2020 e pubblicato sul sito istituzionale in data 10.07.2020, ha disciplinato le procedure finalizzate alla richiesta di finanziamento per la realizzazione di progetti di rilevanza nazionale, di cui all’articolo 72, comma 1, del Codice del Terzo Settore, da parte di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni di terzo settore.

Il sostegno ministeriale consentirà di coprire parte dei costi sostenuti per la realizzazione delle Sessioni Soli Campers e Sessioni Famiglie, nonché le attività di Dynamo Programs in numerose regioni italiane e le sessioni formative rivolte alla preparazione dei nuovi aspiranti volontari di Dynamo Camp.

Qui, gli allegati progettuali:

Modello-D-Avviso-2-2020

Modello-E-Avviso-2-2020_Sez_1

Modello-E-Avviso-2-2020_Sez_2

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!