DONA ORA

Il Gruppo Takeda rinnova il sostegno di Shire, ora parte di Takeda, ai Camp SeriousFun
11
Nov
2019

Il Gruppo Takeda rinnova il sostegno di Shire, ora parte di Takeda, ai Camp SeriousFun

Takeda è un’azienda biofarmaceutica leader a livello mondiale che oggi, a conclusione dell’acquisizione di Shire – biotech leader mondiale nel campo delle malattie rare e di altre patologie altamente specialistiche – amplia le prospettive di cura e consolida il proprio impegno con una presenza in oltre 80 Paesi e farmaci nelle aree: oncologia, gastroenterologia, neuroscienze, malattie rare, con investimenti mirati nel campo dei medicinali plasmaderivati e dei vaccini.

Nel 2016 Shire aveva stretto un accordo di partnership con SeriousFun Children Network per il sostegno di tutti i Camp SeriousFun nel mondo con valenza triennale.

La bella notizia diffusa quest’anno da Takeda Pharmaceutical Company Ltd. è che il sostegno proseguirà su base quinquennale, a partire dal 2020 sino a tutto il 2024, sempre per tutti i  30 progetti parte di SeriousFun.

Anche noi di Dynamo siamo quindi pronti a collaborare con Takeda per quelli che sono i diversi aspetti della partnership:

-sostegno allo sviluppo dei programmi sia residenziali che in outreach;
-ricerca e analisi degli outcome;
-sviluppo dell’assistenza medica, anche attraverso conferenze e training;
-employee engagement e volontariato d’impresa

Siamo grati e fiduciosi che questa nuova collaborazione darà buoni frutti anche Dynamo Camp, con importanti benefici per i bambini, le famiglie e la nostra Comunità diffusa.

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...