DONA ORA

La solidarietà è rock. Il concerto organizzato dal Gruppo Territoriale di Torino per Dynamo
13
Gen
2022

La solidarietà è rock. Il concerto organizzato dal Gruppo Territoriale di Torino per Dynamo

Dopo il silenzio dovuto alla pandemia la musica è tornata a scaldare il cuore, con un evento che ha unito rock e solidarietà.

E’ successo ad Avigliana, provincia di Torino, dove il Gruppo Territoriale del capoluogo piemontese capitanato dalla referente Carla e dalla neo-ambasciatrice Paola, ha allestito a festa il Teatro Fassino per una serata che ha avuto come protagonisti i Vocal eXcess: primo coro rock in Italia, diretto da Roberta Magnetti, composto da più di 100 elementi e attivo da oltre dieci anni.

Complice lo spirito di Dynamo,

l’evento ha preso forma grazie alla costruzione di una rete unita dall’obiettivo comune di sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie

Così il comune di Avigliana (TO), venuto a conoscenza della finalità dell’evento grazie ad Alberto Milesi di Borgate dal Vivo, ha concesso gratuitamente il Teatro Fassino. Inoltre l’Agenzia Ribelli si è occupata pro bono della comunicazione e i Vocal eXcess, oltre al talento sul palco, durante la serata hanno messo a disposizione anche i propri CD a fronte di un offerta per Dynamo Camp. Infine anche Yogi Tea ha contribuito omaggiando gli ospiti con i suoi prodotti bio e con una donazione alla nostra Onlus.

A questo impeto di generosità si aggiungono i tanti Dynamici, capitanati dal volontario Walter, che per un mese hanno lavorato facendo squadra e cercando di rendere perfetto ogni dettaglio della serata.

Con queste premesse l’evento è stato un successo. 150 spettatori e una raccolta fondi che, grazie alla generosità degli ospiti, ha superato le aspettative, toccando organizzatori e partecipanti per l’obiettivo raggiunto insieme.

Queste le parole e l’entusiasmo delle organizzatrici Carla e Paola:

Per chiudere l’anno ci voleva questa sferzata di pura energia che ci ha dato lo sprint per organizzare gli eventi del 2022!

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...