DONA ORA

17
Giu
2020

Il cioccolato che fa rete: le uova pasquali Dynamo viaggiano da Pistoia a Foggia

Dal mercato centrale di Pistoia fino all’hinterland pugliese, gli amanti del cioccolato, questa Pasqua, hanno potuto scartare e gustare la solidarietà firmata dai volontari e dagli Ambasciatori di Dynamo Camp.

Due iniziative parallele avevano come comune denominatore la prelibatezza del cioccolato: il Comitato di Pistoia e la famiglia Russo, a Foggia, si sono infatti adoperati per produrre e distribuire uova di Pasqua a provenienti  da produttori locali per Dynamo. Entrambe le iniziative hanno riscosso un ampio successo nonostante il periodo difficile, sopratttutto per la distribuzione
A Pistoia, la Presidente del Comitato, Loretta Rabuzzi, ha promosso l’iniziativa già dagli inizi di marzo, accordandosi  con il comune per la distribuzione all’interno del mercato comunale, supportata dai volontari della zona;  a Foggia, invece, la famiglia Russo ha promosso  le uova di Pasqua nelle zone limitrofe  con risultati superiori a quanto sperato.
L’ordine delle uova di Pasqua non si è tuttavia arrestato, confermando che la solidarietà non ha tempo: le richieste, infatti, sono giunte ai referenti anche al termine del periodo pasquale.
Gli autori dell’iniziativa riferiscono una grande soddisfazione nell’aver “combattuto” per Dynamo e si lasciano scappare piccole anticipazioni su prossime iniziative: con le dovute accortezze, è sempre possibile reinventarsi per Dynamo Camp!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!