DONA ORA

I vostri messaggi #acasacomeadynamo
07
Apr
2020

I vostri messaggi #acasacomeadynamo

Sono tanti i messaggi che ci arrivano in questo periodo nella casella di posta elettronica acasacomeadynamo@gmail.com

Di seguito ne trovate alcuni, di mese in mese li aggiorneremo per rendervi tutti ancora più uniti e per farvi sentire sempre di più #acasacomeadynamo
Grazie per esserci sempre!


Grazie per la compagnia che ci fate tutti i giorni,… apprezzata da adulti e bambini! 🙂
Allego foto di stamattina della piccola Rebecca con la sorella Ludovica. #AndràTuttoBene

 

 

 

 

 

 


Noi siamo della provincia di Bergamo, Treviglio precisamente, e il silenzio fuori da casa nostra è surreale ed intervallato solo dalle sirene delle ambulanze e dal rumore degli elicotteri.  Noi siamo chiusi in casa e per ora il sorriso a Ginevra non manca, da domani vi seguiremo via Facebook così il nostro sorriso sarà ancora più grande ! Grazie #tuttoandrabene

Chiara, Marco e Ginevra

 

 

 

 

 

 

 

 


A Dynamo ci sono stato due volte per i campi che avete organizzato per i ragazzi con il diabete. Ho trascorso due settimane fantastiche e meravigliose in cui non ho fatto altro che ridere e divertirmi grazie alla magia di Dynamo Camp. Siete unici e grazie per tutto quello che fate.
Matteo


Essere stata da voi anche solo per un anno è stato bellissimo, questa esperienza me la porterò per sempre con me. Mi avete fatta crescere mentalmente e maturare. Vi ringrazio!
Francesca


Maria Chiara vi segue tutti i giorni su web. Grazie al vostro lavoro è tornata a sorridere.
Papà di Maria Chiara

 


Un abbraccio grande da tutti noi
Andrea e Chiara

 

 

 

 

 


Oggi la mia Marty mi ha detto: ” Mamma stanotte ho dormito bene mi sono sognata di stare a Dynamo Camp”!!! Grazie sempre… In un momento difficile un pensiero positivo!!!
Una mamma


Intravedo una luce in fondo al tunnel di questo brutto periodo e in quella luce c’è la magia e gli amici del Dynamo Camp.
Giovanni


Andrà tutto bene…e quando tutto sarà finito…saremo persone più forti e migliori di prima perché finalmente la gente ha imparato che aiutare il prossimo ti rende una persona migliore…..e noi DYNAMICI questo lo sappiamo.
State a casa….lo dobbiamo alle tante persone che lottano per la nostra vita e a tutti i bambini che sperano in un futuro migliore.
Mariangela


 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...