DONA ORA

I valori di Mansutti e il sostegno a Dynamo Camp
17
Giu
2020

I valori di Mansutti e il sostegno a Dynamo Camp

Nell’ultima parte dello scorso anno Dynamo ha avuto il piacere di avviare una nuova collaborazione con due società, Mansutti e Mach1, che fanno capo ad una stessa famiglia. Le società, che svolgono la propria attività nel campo della consulenza assicurativa, sono guidate da giovani amministratori delegati e vedono nel Presidente, Avv. Francesco Mansutti, la loro guida carismatica.

Mansutti è tra i primari broker assicurativi italiani indipendenti e la famiglia opera nel campo assicurativo dal 1925. Mach1 nasce nel 2009 da uno spin-off della Mansutti ed è il primo intermediario assicurativo nel settore automotive in Italia. Mansutti ha anche istituito la Fondazione Mansutti, uno dei massimi centri mondiali sulla storia dell’assicurazione. Proprio lo scorso anno la società ha inoltre lanciato il suo Innovation Lab, incubatore di start-up assicurative.

Mansutti si è avvicinata a Dynamo con il classico passa-parola. Ci sono state le presentazioni, gli approfondimenti e in men che non si dica si è arrivati prima all’organizzazione del Kick-Off aziendale a Dynamo Camp con tutti i dipendenti e, subito dopo, alla definizione di una importante iniziativa di sostegno e divulgazione in occasione del Natale con entrambe le società. Tutto era pronto anche per l’avvio del volontariato d’impresa, poi ci si è messo il Covid-19. Diciamo che l’occasione è solo rimandata di qualche mese. Era pronta altresì la partecipazione di Mansutti alla Dynamo Team Challenge, ma per questo dovremo pazientare sino al prossimo anno.

Sin da subito gli AD di Mansutti e Mach1 ed il team di CSR hanno mostrato molta sensibilità verso la missione di Dynamo Camp e la comunità dei nostri beneficiari. È altresì chiaro come le aziende abbiano ben radicati al loro interno i principi di solidarietà e di aiuto nei confronti di soggetti fragili. Per tutto questo vogliamo esprimere la nostra riconoscenza a queste due organizzazioni, dove tradizione e innovazione si fondono in un binomio ideale.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...