DONA ORA

I nostri piccoli eroi sono diventati degli artisti grazie a Foxy
13
Apr
2016

I nostri piccoli eroi sono diventati degli artisti grazie a Foxy

Costruire una partnership significa sedersi ad un tavolo insieme e parlare, raccontarsi, confrontarsi  con  delle persone che ascoltano i tuoi bisogni, condividono i valori e apprezzano la mission del progetto.

Collaborare con Foxy è stato come sentirsi con degli amici con cui condividere una piccola avventura insieme, abbiamo raccontato cosa fanno i bambini, quali attività prediligono e quali sono i giochi che li aiutano a superare alcuni ostacoli o semplicemente a non annoiarsi in alcuni momenti di pausa tra l’arrampicata o la piscina.

Per questo, Foxy ha regalato ai bambini di Dynamo dei tableau speciali dove loro potessero disegnare e colorare con fantasia e creatività in quei momenti di svago che per loro natura devono rimanere tranquilli e riposanti tra una attività e l’altra.

I ragazzi si sono divertiti, i bambini hanno immaginato leoni con la criniera viola e buffi trenini spiritosi e solo dopo aver visto questi disegni, con l’aiuto di un creativo professionista, è nata l’idea di riprodurre sulla carta casa i disegni fatti dai bambini. I nostri piccoli eroi, inconsapevolmente sono diventati dei piccoli artisti.

Avere un’amica come Foxy non è da poco. L’azienda, al terzo anno di sostegno continuativo – anche attraverso la donazione annuale di tovaglioli, fazzoletti e carta igienica – è stata al Camp con i propri dipendenti per condividere e vivere la stessa magia e respirare il clima di allegria e gioia che vivono i bambini in sessione.

Ringraziamo questa meravigliosa azienda attenta ai nostri bisogni e sensibile alle nostre necessità e a tutto ciò che ruota attorno ai bambini di  Dynamo Camp, con la prerogativa  di averci  sempre seguito con grande garbo e delicatezza.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...