DONA ORA

GSK – GlaxoSmithKline, una partnership lunga 8 anni
21
Feb
2017

GSK – GlaxoSmithKline, una partnership lunga 8 anni

Ci sono aziende che seguono Dynamo sin dai suoi primi passi.
Una di queste è GSK, la grande farmaceutica multinazionale, con sede principale in Gran Bretagna. In Italia GSK occupa circa 5.000 addetti, con quartier generale Verona e siti produttivi e di ricerca a Parma, a Siena e Rosia.

Nel 2010 GSK ha avviato una partnership internazionale a beneficio dei Camp europei di SeriousFun, che oltre ad un importante sostegno economico, prevede e favorisce un forte coinvolgimento dei dipendenti in attività di volontariato. Nel caso di Dynamo Camp, la partnership è veramente a tutto tondo, e ha visto negli anni anche l’utilizzo del Camp anche come sede di meeting e formazione aziendali.
Le politiche di promozione del volontariato hanno fatto crescere i Dynamìci GSK in modo rilevante.
Si pensi che nel 2016 i volontari formati presenti in sessione sono stati ben 42. Sono ragazzi entusiasti, che si adoperano per Dynamo anche a livello territoriale, divulgano, sostengono e “fanno rete” anche dopo le sessioni.
Volontari GSK si sono adoperati per Dynamo anche attraverso gli “Orange Days”, organizzati a Dynamo Camp per fornire un valido aiuto in lavori utili al Camp.

Ora si sta lavorando allo sviluppo della nuova partnership del triennio 2017-18-19, che già in questo mese vedrà nel 22 febbraio una speciale giornata di awareness comune a tutti i Camp europei – per Dynamo con info point e attività diverse nelle sedi di Verona, Parma e Siena.
I Dynamìci di GSK saranno i principali promotori di questa giornata, che prevede altresì un concorso interno in occasione della campagna SMS di Dynamo Camp. I Dynamìci GSK hanno messo in gioco la loro creatività creando un jingle da lanciare su Radio Dynamo e partecipando alla iniziativa social #unabbraccioperdynamocamp a supporto della campagna.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...