DONA ORA

GSK Italia: “Best CSR Project of the Year 2021”
17
Apr
2022

GSK Italia: “Best CSR Project of the Year 2021”

Siamo davvero felici di congratularci con GSK Italia per l’assegnazione del premio “Best CSR Project of the Year 2021” ricevuto il mese scorso nell’ambito della 3° edizione dei Life Science Excellence Awards, per il progetto di volontariato d’impresa in partnership con Dynamo Camp.

Una grande soddisfazione per noi Dynamo, così pure e soprattutto per GSK e tutti i Dynamìci che ci seguono con affetto e attenzione ormai da 10 anni.

L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare e promuovere progetti e prodotti di eccellenza.

Non solo i farmaci e i medical device più innovativi, ma anche i migliori progetti realizzati da chi lavora nelle Lifescience con l’obiettivo di innovare anche in ambiti come la corporate social responsibility, le risorse umane, la ricerca e il market access.

Ma anche nei patient support program, così come nella comunicazione, nella advocacy o nella formazione senza dimenticare i progetti di digitalmarketing e gli eventi.

La giuria, composta da personalità di rilievo del mondo della scienza, della comunicazione e dell’innovazione, ha scelto fra oltre 480 candidati insigniti della certificazione “Excellence in Life Science”.

Non è un caso che GSK Italia abbia ricevuto nella stessa edizione anche il riconoscimento di “Best HR Project of the Year” nella categoria Modern Employer.

Questa visione moderna del lavoro e del volontariato d’impresa è emersa anche nella presentazione in azienda del programma di Volontariato con Dynamo 2022 lo scorso 22 marzo, introdotta da Alfredo Parato – Country Head di GSK Italia.

Dopo le limitazioni degli ultimi due anni, GSK riapre le candidature a nuovi volontari, sottolineando l’idea secondo cui il tempo che l’azienda concede ai propri dipendenti non è un regalo, bensì un’occasione di crescita personale, di evoluzione dei singoli all’interno di un gruppo di lavoro.

Chi partecipa ad attività di volontariato aziendale ci mette tanto a livello individuale, a partire dalla responsabilità nei confronti di chi patisce una situazione di disagio dovuta alla malattia.

Erano in tantissimi collegati, da tutte le 6 sedi italiane, per ascoltare il Direttore del Camp, le colleghe del Recruiting Volontari e le testimonianze di Mattia, nostro LIT, e quella di Massimiliano, volontario di lungo corso di GSK.

Quanta emozione! Ci vediamo presto al Camp.

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...