DONA ORA

Grazie per un grande Natale con Dynamo
15
Gen
2019

Grazie per un grande Natale con Dynamo

Grazie a tutti i nostri carissimi Ambasciatori, 157 in tutta Italia, che hanno sostenuto Dynamo durante tutto il 2018 e grazie ai tanti tra loro che, anche in occasione del Natale, hanno contribuito a rendere possibile la campagna natalizia!

Grazie ai donatori individuali, che hanno partecipato alla campagna “Regala il Diritto alla Felicità” scegliendo di regalare una donazione a una persona cara.

Sono stati tantissimi gli amici, i sostenitori, i Dynamìci e gli Ambasciatori che hanno scelto il Natale Dynamo per i propri regali o veicolando tra amici, parenti e conoscenti i nostri panettoni, gadget solidali e biglietti di auguri.

Grazie a tutti loro e al supporto delle aziende piccole, medie e grandi che hanno aderito alle iniziative natalizie, l’Associazione ha raccolto in occasione del Natale più di 350.000 euro, destinati ai programmi di Terapia Ricreativa Dynamo.

Il nostro ringraziamento migliore è con le parole di uno dei 1.500 bambini che, in programmi per Soli Camper e in Programmi per Famiglie, sono stati ospiti a Dynamo Camp nel 2018: “Se vuoi conoscere qualcuno che ti capisca davvero, Dynamo ti riempirà di gioia. Se pensi di non poter fare qualche attività non ti preoccupare…..a quanto pare i miracoli esistono davvero!”

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...