DONA ORA

PayPal Give at Checkout per Dynamo Camp
26
Ott
2021

PayPal Give at Checkout per Dynamo Camp

Da oggi puoi contribuire a sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo® utilizzando anche PayPal come metodo di pagamento. Fondazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente specifici programmi di terapia ricreativa, a bambini e ragazzi affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie.

Cos’è Give at Checkout

Con Give at Checkout, i consumatori hanno la possibilità di fare una micro-donazione di 1€ nel momento in cui procedono al check-out utilizzando PayPal come metodo di pagamento.

Con Give at Checkout, PayPal dà l’opportunità ai propri consumatori di fare una micro-donazione di 1€ nel momento in cui procedono al check-out utilizzando PayPal come metodo di pagamento. In questo modo offre agli enti non profit una soluzione in più per la raccolta fondi. (Tutte queste donazioni sono free of charge, ossia che PayPal non trattiene nessuna quota. L’intero importo andrà direttamente a sostenere le attività di Dynamo Camp.)

Chi è PayPal

PayPal è in prima linea nella rivoluzione dei pagamenti digitali da più di 20 anni. Attraverso la tecnologia offre servizi finanziari più convenienti, accessibili e sicuri. La piattaforma PayPal dà la possibilità a più di 400 milioni di consumatori e commercianti in più di 200 mercati di gestire i pagamenti e fare business a livello globale.

Tutto questo è anche a disposizione delle organizzazioni non profit in Italia e nel mondo.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...