DONA ORA

Foxy: sempre vicina ai bambini di Dynamo Camp
16
Apr
2022

Foxy: sempre vicina ai bambini di Dynamo Camp

In quasi 10 anni dall’avvio della corporate partnership, Foxy ha supportato il Diritto alla Felicità di tanti bambini con patologie gravi o croniche e delle loro famiglie.

Il sostegno ha contribuito all’aumento del numero beneficiari raggiunti, delle patologie accolte e al costante miglioramento della qualità dei programmi Dynamo.

Quella con Foxy – iconico brand nato negli anni ‘80 producendo carta di alta gamma – è un‘operazione di sostegno costruita su misura che, a partire dal 2013 anno dopo anno, ha visto la fruttuosa integrazione fra sostegno finanziario, donazione di prodotto e attività di sensibilizzazione.

In questi anni Foxy e Dynamo Camp hanno portato la Terapia Ricreativa sulla carta dei prodotti dell’Azienda.

Un progetto innovativo in cui, a partire da un tema specifico per ogni edizione, i bambini ospiti al Camp accompagnati dallo Staff Dynamo si sono cimentati in disegni, poi trasformati in decori stampati sugli asciugatutto Foxy Mega.

Un’idea che, se da un lato ha dato ai piccoli ospiti l’opportunità di divertirsi e di toccare con mano le proprie risorse in un’attività diversa dal solito, dall’altra parte ha consentito di fare conoscere al grande pubblico i progetti di Dynamo Camp.

Una ulteriore opportunità creata con il sostegno e collaborazione di Foxy, è stato il progetto denominato Alumni Dynamo che ha visto una delle nostre Camper coinvolta direttamente nel workshop grafico per la preparazione dei disegni utili alle stampe sulla carta Foxy Mega dedicata a Dynamo.

Come riporta Nunzia Sciavarrello, Responsabile donazioni di beni e servizi di Dynamo Camp:

La nostra gratitudine verso Foxy è immensa, per l’affinità di intenti, la generosità del sostegno continuativo e la serietà dell’Azienda nell’essere rimasta sempre accanto in questi anni complessi dal punto di vista socioeconomico, consentendoci di continuare a garantire le nostre attività per i più fragili.

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...