DONA ORA

Foxy sempre accanto ai bambini nelle avventure di Dynamo Camp
24
Ott
2023

Foxy sempre accanto ai bambini nelle avventure di Dynamo Camp

In questi anni Dynamo è cresciuto. Se il primo anno al Camp ospitavamo 60 bambini, nel 2023 siamo arrivati ad offrire attività gratuite di Terapia Ricreativa Dynamo a oltre 69.721 persone, fra bambini con patologie e loro famigliari.

Tutto questo è stato possibile grazie al contributo di Aziende che nel tempo hanno offerto il proprio sostegno anche nei momenti più difficili e delicati, permettendoci di restare accanto ai bambini con gravi patologie sempre, anche durante la fase delicata della pandemia.

Fra queste aziende amiche di vecchia data di Dynamo Camp c’è Foxy.

Nata nel 1982, dalle storiche Industrie Cartarie Tronchetti, Foxy si è affermato come uno dei più popolari brand del settore del tissue presenti sul mercato, grazie al connubio fra qualità del prodotto, costante innovazione e attenzione alla sostenibilità.

In questo senso, è dal 2014 che Foxy sostiene Dynamo Camp attraverso una corporate partnership costruita su misura, cresciuta assieme allo sviluppo dello stesso Dynamo Camp.

Nell’arco di quasi dieci anni, la corporate partnership di Foxy si è articolata in un significativo sostegno finanziario rinnovato annualmente, a cui si aggiunge la donazione dei loro prodotti – quali asciugatutto e carta igienica – che contribuiscono a contenere i costi di mantenimento, un aspetto importantissimo, essendo le nostre attività offerte in modo completamente gratuito.

In sinergia con l’attitudine di Foxi a rendere i propri prodotti anche veicolo di sensibilizzazione sulle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, negli anni precedenti sono state prodotte collezioni di asciugatutto Foxy Mega con i disegni realizzati dai bambini al Camp.

Nel 2023 in linea con lo sviluppo territoriale di Dynamo, i prodotti dell'”Azienda con la Volpina” oltre ad essere stati donati in kind per essere utilizzati al Camp e nei City Camp, sono stati protagonisti di un art lab speciale realizzato nella sessione off Camp in provincia di Brindisi, dando vita ad un’attività che ha riempito di gioia i bambini con patologie complesse e i loro genitori.

In attesa di festeggiare dieci anni insieme, grazie Foxy per essere accanto a noi, anche in questo importante obiettivo di rendere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp sempre più accessibile, raggiungendo bambini e famiglie direttamente sul loro territorio. 

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...