DONA ORA
Dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus. Codice fiscale: 90040240476

25
Feb
2021

Ford Italia e Dynamo Camp si muovono sempre insieme

Uno degli aspetti da non sottovalutare a Dynamo Camp è la mobilità dello staff all’interno del Camp e all’esterno. Molti beneficiari infatti necessitano di un supporto per il raggiungimento del Camp; a loro, si aggiungono le necessità dello staff, che spesso porta fisicamente la Terapia Ricreativa in ospedali e case famiglia.

Per sopperire a queste necessità è arrivata Ford Italia che, da molti anni, rinnova la donazione di un van 9 posti, di fondamentale importanza per lo staff Dynamo e per i beneficiari .
Ford Italia – attraverso la concessionaria Autosas di Pistoia – ha garantito la mobilità da e per il Camp attraverso la cessione di questo van, garantendone anche la copertura dei costi.
Attraverso un comodato d’uso gratuito, questa donazione facilita enormemente la mobilità dello staff Dynamo, sostenendo il normale svolgimento delle attività e il raggiungimento di luoghi più lontani.

Il continuo rinnovo di questa donazione rende Ford Italia e Autosas dei veri Partner che non si sono mai allontanata da Dynamo Camp, restando costantemente al fianco di bambini affetti da patologie e alle loro famiglie.

Grazie a Ford Italia e Autosas che si muovono con Dynamo Camp verso il sorriso di ogni bambino.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!