DONA ORA

Il sostegno di Fondazione Caript per le attività Dynamo
15
Mag
2023

Il sostegno di Fondazione Caript per le attività Dynamo

Ancora una volta Fondazione Caript non ha fatto mancare il proprio sostegno a Dynamo Camp.

Grazie al suo generoso contributo è stato possibile avviare un nuovo progetto, volto alla realizzazione di una serie di attività di Terapia Ricreativa aperte sia a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche e con disabilità e sindrome di down, sia ad adulti con disabilità, sindrome di down o autistici. 

Le attività si svolgono sia presso la struttura del Camp a San Marcello Piteglio (PT), che presso diverse strutture presenti nel territorio pistoiese (tra cui ad esempio Opera Santa Rita e Fondazione Raggio Verde) garantendo la partecipazione anche a coloro i quali avrebbero difficoltà a raggiungere il Camp.

Grazie a questa iniziativa, le attività sono rese accessibili ad un numero di partecipanti più ampio, offrendo a tutti la possibilità di partecipare e di godere di momenti di svago e di condivisione.

Grazie al prezioso supporto della Fondazione Caript, Dynamo Camp è in grado di offrire loro un’esperienza unica.

Grazie a questa iniziativa, i partecipanti possono godere sia di momenti di svago e divertimento, che momenti di armonia, sollievo e spensieratezza, con ricadute positive sul lungo periodo. 

 

 

 

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

entra nel dynamo club

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...