DONA ORA

Fondation Air Liquide: contributo alle nuove casette
17
Giu
2019

Fondation Air Liquide: contributo alle nuove casette

La Fondazione Air Liquide ha ambizioni internazionali ed è determinata a sostenere progetti nei Paesi dove Air Liquide opera. Contribuisce con fondi principalmente per attrezzature ai progetti che supporta. Il lavoro della Fondazione si basa in parte sui dipendenti di Air Liquide, che propongono il sostegno di progetti di sviluppo locale. Questo offre un’opportunità per i dipendenti che sono disposti ad aiutare gli altri ad esprimere il loro impegno nei confronti della società, partecipando alla valutazione e al sostegno dei progetti.

Fondation Air liquide è dunque tornata a sostenere la mission dell’Associazione Dynamo Camp Onlus attraverso un contributo a favore delle strutture del Camp in Toscana, confermando la sempre maggiore fiducia internazionale nelle attività realizzate da Dynamo a favore di bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche e delle loro famiglie. In particolare, la Fondazione francese sta sostenendo il rinnovo degli arredi di una delle Cabin (le strutture che ospitano i bambini e i ragazzi con patologie durante le sessioni).

Dynamo Camp si confronta ormai periodicamente con l’aumento di richieste di bambini e famiglie che desiderano partecipare alle sessioni; il progetto sostenuto vuole incrementare il numero di posti a disposizione, la qualità dell’ospitalità dei campers e delle loro famiglie e adeguare le sue strutture alle nuove esigenze.

Grazie al sostegno di Fondation Air Liquide, Dynamo Camp potrà garantire a un maggior numero di bambini e adolescenti e delle loro famiglie di beneficiare di una migliore qualità della struttura. 

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...