DONA ORA

Fiorenzo Fratini Onlus per Dynamo Camp
16
Mag
2017

Fiorenzo Fratini Onlus per Dynamo Camp

Si è conclusa lo scorso 8 aprile la raccolta fondi organizzata da Associazione Fiorenzo Fratini Onlus a favore di una serie di organizzazioni non profit, tra cui Dynamo Camp, raccolta che si è svolta a partire da febbraio 2017, con una serie di eventi organizzati ad hoc.

Questa Associazione dal 2002 organizza serate di gala, manifestazioni sportive, competizioni di cake design ed esposizioni di collezioni di moda, il cui ricavato va a sostegno di importanti realtà del volontariato e dell’associazionismo nazionale ed internazionale.

Il 2 marzo Dynamo è stata ospite di una cena speciale presso il Mercato Centrale di Firenze: nel corso della serata, molti appassionati di cucina si sono sfidati in una gara culinaria e sono stati premiati da una giuria qualificata. A conclusione dell’iniziativa, l’8 aprile si è tenuta una cena di gala, nella suggestiva location del Salone dei Cinquecento, all’interno del meraviglioso Palazzo Vecchio di Firenze, con la partecipazione di 400 ospiti, che hanno contribuito a sostenere il progetto di Dynamo.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...