DONA ORA

Festival per Dynamo
11
Apr
2017

Festival per Dynamo

Il Festival per Dynamo è giunto alla quarta edizione! Nato da un’idea di pochi volontari di Milano, Monza e Varese, si avvale oggi nell’organizzazione di 50 dynamici, con un’organizzazione che parte 5 mesi prima dell’evento.

Il Festival ha coinvolto quest’anno 400 persone che hanno partecipato alla ormai tradizionale cena di raccolta fondi, animata da spettacoli di cabaret e di magia sia per grandi sia per piccini. Tra i presenti tanti Dynamici da tutta Italia, famiglie e bambini che sono stati ospiti al Camp. Si tratta ormai di un appuntamento atteso e partecipato, che raduna molti amici del mondo Dynamo.

Tra gli spettacoli che hanno emozionato, le magie del mago Superzero (alla sua terza partecipazione), una dimostrazione di difesa personale dedicata a persone con disabilità e un simpatico balletto dei due fratelli Mirko e Angelica.

L’asta di beneficienza ha avuto come protagonisti articoli donati dalle principali società sportive italiane e prodotti alimentari donati da aziende.
Una serata di gioia che riesce a raccogliere fondi pari a € 10.000 per Dynamo Camp.

Guardate che atmosfera nel video che hanno pubblicato sulla pagina FB dell’evento: https://www.facebook.com/festivalperdynamo/

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...