DONA ORA

A&F Challenge: il grande festival di musica e fundraising di Abercrombie & Fitch
16
Ott
2021

A&F Challenge: il grande festival di musica e fundraising di Abercrombie & Fitch

Era il 2016 quando Abercrombie & Fitch sottoscrisse un impegno quinquennale con SeriousFun Children’s Network a favore di tutti di Camp della nostra rete.

In questi anni l’accordo non solo è stato rispettato in tutti i suoi aspetti, addirittura il sostegno è andato anche oltre gli obiettivi iniziali. Parliamo di supporto economico, di migliaia di T-shirt colorate, del volontariato da parte dei fantastici “associates” in tutti i Camp, dell’employee engagement nelle varie iniziative aziendali.

Una su tutte: la A&F Challenge, il grande festival di musica e fundraising, che ormai da anni si tiene all’inizio di settembre presso l’Home Office A&F ad Albany in Ohio. Il modello è quello di un grande festival musicale, che vede impegnati la società, i fornitori e tutti i dipendenti nel mondo. E uno sforzo lungo un anno, col fine ultimo di donare l’esperienza dei Camp SeriousFun a bambini affetti da patologie gravi e croniche e alle loro famiglie.

Dopo l’exploit del 2019 con numeri incredibili in termini di partecipanti e di raccolta fondi (oltre 4 milioni di dollari), lo scorso anno l’emergenza sanitaria ha fermato sia la classica A&F Challenge di settembre, che la celebrazione di questa magnifica partnership nell’ambito del Gala di SFCN a New York.  Ma si trattava però di avere pazienza, di tenere duro, l’appuntamento era solo rimandato.

Ed ecco che quest’anno la A&F Challenge è tornata più bella e forte di prima.

Si è svolta il 24 settembre, con biglietti andati sold-out in poco tempo e una raccolta di quasi 4 milioni di dollari. La line-up musicale era straordinaria (il super-famoso DJ Zedd, Aloe Blacc, i Saint Motel, e tanti altri), l’entusiasmo alle stelle.

Il Gala SeriousFun for All del 26 settembre è stato ancora virtuale, ma la celebrazione di questa partnership è stata ugualmente emozionante. Tante le testimonianze di camper, genitori e personaggi, a partire da Clea Newman e la voce di Fran Horowitz, CEO di Abercrombie, ma anche madre e volontaria del nostro camp fratello in Ohio insieme alla sua famiglia.

A Fran e a tutti gli associates, in particolare ai nostri amici in Italia, va tutta la riconoscenza di Dynamo Camp.

Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021

Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas

Regali solidali Dynamo Camp

Scegli un regalo solidale Dynamo per Natale

SHOP A SMILE FOR CHRISTMAS

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!