DONA ORA

Un regalo solidale per tutti i papà firmato Dynamo Camp
01
Mar
2022

Un regalo solidale per tutti i papà firmato Dynamo Camp

A far da ingresso alla bella stagione e alla primavera vi è una delle giornate più amate e sentite dell’anno, attese da grandi e bambini a qualsiasi età: la Festa del papà.

Nata per celebrare la paternità, in Italia ricorre il 19 marzo ed è legata, secondo la tradizione cristiana, a San Giuseppe, protettore dei padri di famiglia.

La Festa del papà è un’occasione speciale per grandi e piccini per dimostrare con un gesto speciale amore, affetto e stima per il proprio genitore.

Con l’inizio di marzo, arriva così il momento ideale per pensare ad un regalo da destinare al proprio papà che possa rendere la giornata indimenticabile.  

Per la Festa del papà sostieni Dynamo Camp

Potrai sostenere le attività di Terapia Ricreativa Dynamo® per bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche e tutti i loro papà che in questo modo vedranno i loro figli ritornare “semplicemente” di nuovo bambini. 

Il tuo papà com’è?

Forte… come un bisonte!

Un dolce pensiero per rendere felice il tuo papà e dirgli che per te lui è…forte come un bisonte!

Puoi accompagnare il peluche Trudi con l’attestato personalizzato con il tuo dolce messaggio e la tua firma e festeggiare un giorno speciale con un tocco solidale!

PERSONALIZZA L'ATTESTATO PER IL TUO PAPÀ

Io qui mi sento vivo perché vedo mio figlio sorridere. Grazie Dynamo!

Un papà

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...