DONA ORA

FEEL GOOD, LOOK GOOD, DO GOOD
20
Nov
2017

FEEL GOOD, LOOK GOOD, DO GOOD

TONI&GUY Italia sceglie di festeggiare i suoi 20 anni sostenendo l’associazione Onlus Dynamo Camp.
Il brand internazionale di hair-styling, che ad oggi in Italia conta ben 12 saloni e un’Academy per futuri hair-stylist, ha scelto di celebrare questo compleanno in un modo davvero speciale, e quale modo migliore se non quello di donare agli altri?

“Cercavamo un progetto che fosse rivolto al futuro e i bambini sono il nostro futuro”, così ci disse Charity Cheah, socio fondatore e Managing Partner di TONI&GUY, al nostro primo incontro nello scorso mese di febbraio.

Poco alla volta il progetto di sostegno – molto completo ed articolato – ha preso forma nelle sue varie sfaccettature. Oltre al sostegno economico, i  volontari di TONI&GUY sono stati coinvolti direttamente in 2 sessioni al Camp, mentre volontari di  Dynamo Camp hanno partecipato alla divulgazione durante i “Care Days” nei negozi  TONI&GUY in tutta Italia il 20 giugno, 20 luglio e 20 settembre .

Le sessioni interessate sono state quella “Famiglie” in cui le mamme, che abitualmente non hanno molto tempo da dedicare a se stesse, hanno potuto beneficiare di un taglio e di una piega speciale in vista delle serata di festa, e le sessioni “Adolescenti”, dove i ragazzi sono stati preparati per la rappresentazione in teatro.

I parrucchieri sono stati inoltre coinvolti nel musical “Grease”, interpretato dai bambini e ragazzi Dynamo Camp della Lombardia presso il Teatro Puntozero dell’Istituto Penale Minorile Beccaria. Un progetto difficile ed emozionante. Il team di TONI&GUY ha studiato le acconciature di tutti i protagonisti e li ha fatti sentire star per un giorno. Tutte queste attività si sono inserite perfettamente nella Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

“Questa esperienza mi ha portato a riflettere sul fatto che essere davvero “cool” significa essere orgogliosi di essere se stessi, sempre. Sono grata di aver potuto realizzare questo progetto che ci ha regalato emozioni uniche, e che ci ha fatto capire il vero senso della vita”, questa è stata la riflessione di Charity dopo le sessioni al Camp.

Con TONI&GUY c’è subito stata una  forte comunanza di  valori: il desiderio di far sentire bene le persone e la ricerca dell’eccellenza. Grazie per questo anno insieme!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...