DONA ORA

Enegan, un’azienda che cresce anche nella solidarietà
10
Lug
2017

Enegan, un’azienda che cresce anche nella solidarietà

Enegan è il primo trader toscano nel settore energetico, fornisce energia elettrica e gas naturale a imprese e privati. Fondata nel 2010, si è ritagliata un ruolo di primo piano in uno scenario affollato da colossi.

Enegan in sette anni è cresciuta molto in termini di fatturato, dipendenti, clienti e crescendo è aumentato anche l’impegno nel sociale: una speciale sensibilità che Enegan ormai dal 2013 dimostra anche alla nostra organizzazione.

Enegan si è dapprima avvicinata a Dynamo attraverso l’organizzazione di programmi di team-building con Dynamo Academy Impresa Sociale, portando numerosi dipendenti al Camp a confrontarsi con un ambito veramente alternativo. Ha inoltre supportato il nostro evento a più alto tasso “energetico” – la Bike/Team Challenge – anche con una squadra aziendale. Dal 2015 Enegan è nostro donatore, con una donazione annua che contribuisce alla copertura dei costi dell’attività di Cavallo-Equitazione. Sono 6 i magnifici cavalli avelignesi addestrati che svolgono attività con bambini e ragazzi al maneggio e nell’Oasi.
Quest’anno inoltre lo staff Dynamo ha effettuato un particolare addestramento per l’utilizzo del calesse, al fine di rendere l’attività sempre più inclusiva ed accessibile a ragazzi che non possono cavalcare in autonomia e nemmeno in tandem con il nostro staff.

Il contributo è stato rinnovato anche per il 2017 e, per l’occasione, ci hanno fatto visita Gianni Acciai e Morad Giacomelli, rispettivamente Vicepresidente e Responsabile della Comunicazione e Marketing di Enegan. Siamo molto grati del rinnovato sostegno e dell’attenzione che riceviamo da questa azienda.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...