DONA ORA

DYNAMO IN TOUR A MILANO ANCHE GRAZIE A FONDAZIONE BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA
21
Set
2017

DYNAMO IN TOUR A MILANO ANCHE GRAZIE A FONDAZIONE BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA

Desideriamo ringraziare la Fondazione Banca Popolare Commercio e Industria ONLUS che, attraverso un importante contributo concesso a Dynamo Camp, ha permesso di realizzare numerosi laboratori di Terapia Ricreativa presso molte strutture di Milano nel corso del 2017.

Il progetto finanziato dalla Fondazione ha visto lo svolgimento di laboratori di Terapia Ricreativa con un team di persone che si è spostato nelle strutture ospedaliere, case famiglia e comunità alloggio di Milano e che ha incontrato i bambini che non possono venire al Camp, per motivi legati alla patologia o perché vivono situazioni di particolare fragilità.

Attraverso i progetti di Dynamo – laboratori radiofonici, cinematografici e circo – i bambini hanno acquisito importanti strumenti che aiutano nelle relazioni interpersonali e che accrescono la loro sicurezza, attraverso un percorso fortemente introspettivo e personale. Questi obiettivi aiutano i ragazzi ad utilizzare le capacità e le consapevolezze acquisite nel proprio percorso di vita, da spendere nella socializzazione e nel gioco e, in futuro, nella vita da adulto.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...