DONA ORA

Dynamo Camp è “Superbrands Charity of the year 2017”
11
Apr
2017

Dynamo Camp è “Superbrands Charity of the year 2017”

Dynamo Camp riceverà il prestigioso riconoscimento per l’eccellenza del suo operato nei suoi primi 10 anni di attività.

Superbrands, la più importante iniziativa di valorizzazione delle marche a livello internazionale che ha l’obiettivo di aggregare le eccellenze di brand intorno ai principi valoriali per essere “super”, ha da sempre tenuto in grande considerazione il valore dei brand che operano in campo sociale. Ecco perché  ogni anno ospita nel suo programma una di queste realtà: sulla base delle indicazioni emerse dal Superbrands Council e delle successive valutazioni di merito, ha scelto quest’anno di premiare Dynamo Camp con l’assegnazione del “Superbrands Charity of the year 2017”.

Il prossimo 28 settembre, presso l’Auditorium di Radio Italia nell’ambito della serata che avrà come protagonisti tutti i Superbrands aderenti al programma e che vedrà l’assegnazione dei “Superbrands Awards 2017”, consegneranno a Dynamo Camp lo speciale riconoscimento “per la rilevanza della missione svolta e la costante professionalità con cui viene gestito il capitale di marca che la contraddistingue”.

“Superbrands vuole contribuire a promuovere il valore di brand come elemento fondamentale anche per chi è al servizio di cause rilevanti in campo sociale” – dichiara Sergio Tonfi, Editor Superbrands. “Dynamo Camp mette da 10 anni il suo impegno quotidiano e la professionalità del suo staff al servizio di chi ne ha più bisogno e lo fa nel rispetto profondo dei valori e della reputazione del brand che ne identifica la missione”.

“Per Dynamo Camp la missione è centrale e la comunicazione avviene nel rispetto degli ospiti, bambini e famiglie” – commenta Roberta Mottino, Direttore della Comunicazione di Dynamo Camp. – “Le linee guida della comunicazione di Dynamo Camp prevedono, infatti, il massimo rispetto dell’identità dell’Associazione”.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...