DONA ORA

Delegates, gli angeli del Salvadynaio
15
Apr
2019

Delegates, gli angeli del Salvadynaio

Ho sempre voluto aiutare il prossimo ma non credevo nelle associazioni…
Ora che ho toccato con mano credo più che mai… Dynamo è vita… e io mi impegnerò a tenerlo in vita.
Mariangela Santoro, Delegate e Volontaria

Grazie ai nostri Delegates! Sono 25 Dynamici di varia provenienza geografica, pionieri di un progetto di divulgazione e raccolta fondi che speriamo possa coinvolgere un numero sempre crescente di sostenitori Dynamo, tra gli Ambasciatori, i volontari e i donatori.

Si sono messi in gioco per aiutarci a diffondere il Salvadynaio, simbolo della raccolta fondi e della divulgazione di Dynamo Camp, nella speranza che possa diventare uno strumento sempre più diffuso, portando il suo messaggio a un numero crescente di persone sul nostro territorio.

Nel corso del fine settimana del 16 e 17 febbraio, è stata organizzata al Camp la formazione dei primi Delegates con l’intervento di un consulente esterno specializzato che ha fornito loro strumenti per trasferire il messaggio del Salvadynaio oltre a workshop e momenti di team building.


Ma quanti sono oggi i Salvadynai attivi? Ad oggi sono attivi, non solo in Italia ma anche all’estero, oltre 500 Salvadynai. Chi desidera, ne può richiedere uno su questa pagina del nostro sito

https://my.dynamocamp.org/salvadynaio/

Siamo solo all’inizio: su di essa, ci sarà presto la possibilità di attivare anche della Campagne Salvadynaio online, e dunque associare una raccolta fondi digitale che permette di condividere attraverso i social gli obiettivi di ciascuno. E le sorprese non sono finite qui.

Carissimi Delegates, con voi il progetto Dynamo cresce!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...