DONA ORA

CRONOSCALATA: RACCOLTA FONDI E PANORAMI MOZZAFIATO
14
Nov
2019

CRONOSCALATA: RACCOLTA FONDI E PANORAMI MOZZAFIATO

9,4 km per 557 metri di dislivello, spettacolo, tecnica e divertimento sono gli ingredienti che domenica 20 ottobre hanno caratterizzato la terza Cronoscalata del Monte Argentario, organizzata da ASD Petit Vélo e supportata dal Comitato Regionale Csi Lazio e dl Comitato Provinciale Csi Roma.

Grazie in particolare agli amici Guendalina e Gianluca Donato che hanno in primis preso parte all’organizzazione dedicando questa spettacolare giornata e la relativa raccolta fondi a Dynamo Camp.

Ai nastri di partenza sulle due ruote insieme ai partecipanti sono stati Alessandra Sensini, vice presidente CONI italiana plurimedagliata nel windsurf, e il CT della nazionale di ciclismo su strada Davide Cassani, entrambi vicini a Dynamo Camp in più occasioni sportive. “E’ stato un week end davvero emozionante: alla scoperta di una parte magnifica di territorio maremmano, intorno a uno dei promontori più suggestivi del nostro Paese, per aiutare attraverso lo sport un’iniziativa, Dynamo Camp, che torna di continuo nei nostri pensieri e che siamo sempre pronti a sostenere con passione e cercando di aggregare persone e fondi” ci ha raccontato emozionata Guendalina dopo la scalata e la premiazione a Santo Stefano. “Sono felice di essere salito in sella ancora per Dynamo Camp, progetto di valore che sento molto vicino” ci ha detto Davide Cassani, maestro di ciclismo tra i primi a testare i percorsi di bici della Dynamo Team Challenge

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...