DONA ORA

No War Factory per Dynamo Camp, un regalo in segno di amore che supera le ostilità
25
Gen
2022

No War Factory per Dynamo Camp, un regalo in segno di amore che supera le ostilità

È in arrivo la giornata più romantica dell’anno: San Valentino, il giorno che celebra l’amore in tutto il mondo. Tra rose rosse, frasi d’amore e cene a lume di candela, è tradizione che gli innamorati trascorrano del tempo insieme, scambiandosi un regalo per l’occasione.

Che si tratti di legami che durano da tempo o appena nati, scegliere con cura il proprio regalo preannuncia la magia di un momento indimenticabile. 

Anche in occasione di San Valentino, solidarietà è la parola chiave con cui restituire valore aggiunto e originalità al proprio dono. 

Ringraziamo No War Factory per il bracciale di San Valentino

Per questo, in occasione di San Valentino 2022, No War Factory ha deciso di sostenere la mission di Dynamo Camp, realizzando il bracciale personalizzato Right to Happiness

 

No War Factory donerà parte del ricavato a Dynamo Camp consentendo a bambini con patologie di partecipare alle attività di Terapia Ricreativa e di acquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

GUARDA IL BRACCIALE NO WAR FACTORY PER DYNAMO CAMP

Il bracciale Right to Happiness è realizzato in Laos da artigiani locali. É ricavato prevalentemente dall’alluminio di ordigni bellici risalenti alla guerra del Vietnam, a seconda della disponibilità dei materiali e del contesto geopolitico. Gli artigiani laotiani realizzano questi manufatti con una tecnica chiamata “a staffa”, ovvero per mezzo di stampi in argilla in cui viene colato l’alluminio fuso.

Avete dato un senso alle giornate più vuote e ci avete regalo sorrisi in quelle più grigie.

Un bambino

VEDI IL BRACCIALE NO WAR FACTORY PER DYNAMO CAMP

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...