DONA ORA

Correre con amore e con L’amore: la Virtual Love Run di San Valentino scalda cuori ed animi!
19
Mar
2021

Correre con amore e con L’amore: la Virtual Love Run di San Valentino scalda cuori ed animi!

Nessuna competitività se non quella del dono e nessuna gara se non quella di donare sempre di più: la–CorriAmo –  detta anche Virtual Love Run –  organizzata dalla New Atletica Afragola nel giorno di San Valentino ha avuto un motivo in più per spingere gli iscritti a correre, la felicità dei bambini di Dynamo Camp. In un momento complicato come quello che stiamo attraversando trovare stimoli e motivazioni può sembrare difficile ma l’impossibilità di potersi incontrare tutti sotto lo stesso arco di partenza non ha fatto mancare l’emozione e l’adrenalina di una vera gara.

Due gare – una di coppia e una individuale –  tre classifiche, nove trofei, una medaglia di partecipazione per tutti e oltre 100 premi messi in palio hanno fatto da cornice all’obiettivi principale della corsa: garantire il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche ospiti di Dynamo Camp.

Nel raccontare la sua scelta, Chiara ha commentato: “da Dynamica, non avevo pensato mai ad un evento simile, ma solo a prendere parte alle sessioni al Camp come volontaria. Poi, cominciando a organizzare con la New Atletica Afragola alcuni eventi online ho pensato – quale migliore occasione se non questa per dedicarne uno a Dynamo Camp! –“.

Raggiungendo 130 iscritti per la gara individuale e 60 per quella di coppia, Chiara si ritiene estremamente soddisfatta dell’evento: tutti hanno ricevuto la medaglia rosso blu, colori simbolo della società sportiva, ma soprattutto un segno di ringraziamento per chi si mette sempre in gioco, questa volta con una consapevolezza in più: si può correre, divertirsi e allo stesso tempo contribuire a fare del bene.

Sto ancora decidendo quando organizzare la seconda edizione ma posso dire che il prossimo anno ce ne sarà sicuramente un’altra, con l’obiettivo di farlo diventare un appuntamento annuale” – ha commentato, concludendo la sua intervista.
Grazie anche alle corse “virtuali” si può fare del bene e quindi grazie a Chiara e a tutti i runners per aver aderito a questa splendida iniziativa!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!