DONA ORA

Chef in Comune, dall’Australia a Courmayeur per Dynamo Camp
14
Feb
2018

Chef in Comune, dall’Australia a Courmayeur per Dynamo Camp

Unicità ha un significato e sapore davvero speciale per Dynamo e i suoi sostenitori ne sono consapevoli, proprio per questo si creano partnership che rendono l’esperienza unica e singolare come accaduto con l’iniziativa di Chef in Comune.

Courmayeur ha voluto sostenere Dynamo Camp attraverso un evento speciale che lascerà il segno in tutti quelli che hanno aderito all’invito di una cena unica nel suo genere. Chef in Comune, infatti, iniziato il 10 febbraio, ospiterà per 8 sere consecutive un super chef australiano: Dave Pynt.

La bellissima Sala Consiliare ha aperto le sue porte ad un progetto sviluppato in esclusiva e offerto a soli 16 commensali per serata, pertanto ogni singola cena avrà ed ha avuto un sapore speciale perché in parte dedicata alla Terapia Ricreativa di Dynamo.

Dave Pynt, è chef del barbecue restaurant “Burnt Ends” di Singapore  da sempre in ascesa dei 50 Best Restaurant Asia e vincitore del “Chef ’s Choice Award”. I migliori chef del mondo ambiscono ad essere suoi ospiti, così come moltissimi altri, visto che la lista d’attesa per gustare le sue specialità alla griglia è lunga mesi.

E’ la prima volta che lo chef ha avuto la possibilità di cucinare con il suo stile inconfondibile in Italia e il Comune di Courmayeur ha voluto dedicare tutto questo con grande generosità ai bambini di Dynamo Camp.

Oramai mancano poche serate alla conclusione del prestigioso evento che ha visto il tutto esaurito, ma il gusto e i profumi sprigionati da questo sodalizio eccezionale lo ritroveremo nei sorrisi dei bambini e si diffonderanno a tutti noi!

Un ringraziamento al Sindaco di Courmayeur e ai suoi collaboratori che hanno reso tutto questo possibile e magnifico.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...