DONA ORA

07
Apr
2020

Buongiorno, buonanotte… e molto altro ancora

Dieci ore con Dynamo Camp, dalla canzone del buongiorno alla favola della buonanotte, sono la piccola sintesi della strada che la Terapia Ricreativa Dynamo ha intrapreso per continuare a dispiegare i suoi effetti. Dal lunedì al venerdì alle ore 10:00, sabato e domenica alle ore 11:00, Dj Chioma nel Vento ci aspetta sulla pagina Facebook di Dynamo Camp con la sua sigla del buongiorno, per intrattenere tutti e invitare a cantare e a giocare con lui.
Non finiscono gli appuntamenti perché, come da tradizione, alle 12:30 ci si prepara al pranzo con la colonna sonora del Camp: la canzone del buon appetito, che ci riporta in mensa, ad assaporare i piatti di Dynamo. E dopo ogni pranzo, comincia la digestione… ballerina! Alle ore 14:00, gli uffici di Dynamo Camp si dividono in gruppi per insegnare i tipici balletti di ogni sessione: sulle note di diverse canzoni, i responsabili di attività insegnano il ritmo dell’energia Dynamo coinvolgendo anche i più timidi a scatenarsi tra le mura domestiche.
Si cambia musica, invece, alle 16:00, quando, in diretta, le attività di Terapia Ricreativa diventano “home made”: per l’intrattenimento di grandi e piccoli, vari laboratori ci attendono, per creare, colorare, inventare o giocare, partecipare a quiz e soddisfare piccole curiosità.
Chiude la giornata l’appuntamento con la favola della buonanotte, alle 20:30, dove Ernesto il custode Onesto e Piera, la moglie fiera, ci intrattengono con simpatici scambi e racconti fantastici!

E nel weekend? Grandi cambiamenti! Sabato 11 aprile, alle 16:00, sarà con noi la cantautrice Erica Mou mentre, domenica 12 aprile, sempre alle 16:00, il ballerino Ivan Cottini racconterà la sua esperienza nel mondo della danza. Non finisce qui, perché continuano i nostri appuntamenti: l’attore e conduttore Paolo Ruffini sarà, per ogni sabato e per quattro settimane, il narratore di storie fantastiche per bambini.

Ancora molte altre sorprese sono in preparazione, Dynamo Camp è sempre presente dietro gli schermi, pronta a tornare in campo alla fine di questi giorni d’emergenza.

Intanto… stay tuned!
www.facebook.com/dynamocamp/

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!