DONA ORA

Apoteca Natura e Dynamo Camp unite dal perseguimento del Bene Comune
19
Gen
2021

Apoteca Natura e Dynamo Camp unite dal perseguimento del Bene Comune

Dal 2019 Apoteca Natura, network internazionale di farmacie, ha scelto di diventare la prima rete di Farmacie Benefit® al mondo ottenendo la certificazione B Corp®. Questo significa che la loro visione di fare impresa non può prescindere dallo svolgimento di una funzione sociale e dal perseguimento del Bene Comune.

I valori a cui si ispira la loro mission coincidono perfettamente con quelli di Dynamo Camp: operare in maniera responsabile, sostenibile e trasparente.

Sostenitori di Dynamo Camp da diversi anni, anche durante lo scorso Natale, il gruppo Apoteca Natura si è fatto promotore, presso la loro rete di oltre 600 farmacie, di una campagna di comunicazione a favore di Dynamo Camp, invitando i farmacisti e i relativi clienti ad aderire alle iniziative natalizie della Onlus. Gli stessi dipendenti di Apoteca Natura hanno contribuito tramite regali solidali.

Certifica il loro voler operare per il Bene Comune, anche la rubrica in quattro puntate dedicata a Dynamo Camp, pubblicata all’interno del Blog Benefit dell’Azienda. In quattro differenti appuntamenti video, Apoteca Natura ha dato spazio alla mission di Dynamo, che si è spiegata nella voce del direttore del Camp – Vito Nigro, attraverso gli occhi di Riccardo – ex camper, con i racconti dei Dynamici – cuore pulsante di Dynamo Camp e, infine, nelle parole delle famiglie che dal 2010 sono ospitate al Camp in weekend o sessioni a loro dedicate.

Grazie alla pubblicazione di tutti gli interventi, sempre disponibili nel Blog (oltre che nei canali social e all’interno delle farmacie), Apoteca Natura ha dato un grande effort alla mission di Dynamo Camp che potrà così raggiungere un numero di beneficiari sempre maggiori anche nel 2021!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...