DONA ORA

Apoteca Natura ancora al fianco di Dynamo Camp
19
Dic
2016

Apoteca Natura ancora al fianco di Dynamo Camp

Apoteca Natura è una rete di 600 Farmacie in Italia che hanno scelto di specializzarsi sulla salute naturale, di ascoltare e guidare le persone nel loro percorso di automedicazione per il mantenimento, il supporto e l’ottimizzazione dell’equilibrio fisiologico, grazie anche al consiglio integrato.

Tutto il 2016 ha visto l’impegno e il supporto di Apoteca Natura a favore di Dynamo, ma per il periodo natalizio, l’azienda ha voluto dedicarsi e impegnarsi con una campagna di sostegno speciale all’interno di tutte le farmacie,  per sensibilizzare in prima persona i loro clienti a conoscere la mission di Dynamo e a devolvere una donazione direttamente al nostro progetto.

Inoltre, sempre per il Natale 2016 Apoteca Natura ha voluto implementare il suo contributo con l’obiettivo di coinvolgere in maniera divertente sempre più persone,dedicando al nostro progetto la sua app “la salute la sai?”.

Scaricando questa app, sarà possibile sia migliorare le proprie conoscenze in fatto di salute che contribuire alla donazione che Apoteca  Natura destinerà al Camp in base al punteggio ottenuto da ogni giocatore. L’iniziativa è valida dal 1 al 31 dicembre! http://lasalutelasai.apotecanatura.it/

Questa campagna assume un enorme significato per noi considerando che il tema della salute ed il benessere della persona hanno una grande importanza, un sostenitore come Apoteca che ha una sensibilità verso la formazione e collaborazione con enti di grande prestigio quali: la Società Italiana di Medicina Generale, Associazione Medici Diabetologi, Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna, Associazione Italiana disturbi dell’alimentazione e del Peso, International Society of Doctors for the Environment ed ha sviluppato competenze approfondite sulle principali esigenze di salute, è doppiamente interessato ai temi che Dynamo affronta tutti i giorni.

Ringraziamo Apoteca Natura per l’intera collaborazione e supporto ricevuto nell’arco dell’anno 2016 restituendo l’abbraccio caloroso che ci ha avvolto.

Buon Natale Apoteca Natura!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...