DONA ORA

Apice per Dynamo: mai stati in mani più sicure
19
Dic
2016

Apice per Dynamo: mai stati in mani più sicure

Le opere della Dynamo Art Gallery non sono mai state in mani più sicure come quest’anno.

APICE MILANO, azienda esperta e super specialista negli imballi e spostamenti di opere d’arte di grande pregio, ha dedicato la sua professionalità a Dynamo Camp occupandosi delle opere prodotte dagli artisti che hanno contribuito alla attività di Art Factory  durante le sessioni estive 2016 e che tradizionalmente vengono esposte alll’Open Day.

Nel post-evento, tutte le opere scelte dai nostri donatori sono state imballate e consegnate una ad una dalle mani esperte di Apice, siamo fieri di affermare che nessun’altro avrebbe saputo fare meglio, infatti questa azienda è riconosciuta quale una delle maggiori esperte sul mercato per la movimentazione d’arte di grande valore.

Siamo grati per  il lavoro meticoloso compiuto dal team Apice grazie al desiderio di Fabiano Panzironiresponsabile dell’Azienda – che personalmente ha diretto il lavoro in Art Gallery per il confezionamento delle opere, lavoro non banale se consideriamo la poliedricità e peculiarità dei manufatti.

Conosciamo Dynamo Camp da qualche anno e dopo aver contribuito come sostenitori ci ha entusiasmato la loro proposta nel coinvolgerci direttamente in quello che noi facciamo tutti i giorni. Mettere a disposizione il nostro impegno a favore delle loro attività, ci ha resi orgogliosi, soprattutto per aver potuto trovare una strada diversa per sostenere questo progetto così importante per il benessere dei bambini malati _ racconta Fabiano Panzironi.

Apice ci ha permesso di valorizzare maggiormente il lavoro creato dagli artisti che dal 2009 arricchiscono la nostra Art Gallery con le opere create insieme ai ragazzi ospiti del Camp. Clicca qui per scoprire di più il progetto di Art Factory.

GRAZIE APICE PER LO SPECIALE CONTRIBUTO RICEVUTO.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...