DONA ORA

Anche Grant Thornton sostiene Dynamo Camp
19
Mar
2021

Anche Grant Thornton sostiene Dynamo Camp

Dell’anno passato, che tante difficoltà ha creato, dobbiamo riconoscere alcuni aspetti positivi – come quello di averci fatto incontrare nuovi sostenitori o ritrovare il sostegno di donatori già parte della nostra comunità. E’ il caso di Grant Thornton, che ha voluto rinnovare la collaborazione con Dynamo Camp in occasione del periodo natalizio.

Grant Thornton è una delle organizzazioni leader a livello mondiale di member firm indipendenti, che forniscono servizi di audit, tax e advisory di alta qualità. Con un organico di oltre 50.000 professionisti in 130 Paesi, Grant Thornton fornisce servizi di consulenza a società private, quotate e del settore pubblico.

Grant Thornton promuove a livello globale la Corporate Social Responsibility, oltre che col sostegno di progetti, anche con una giornata di volontariato che abbraccia tutte le consociate. Come spesso accade con società di grandi dimensioni, c’è un processo interno che prevede candidature di possibili beneficiari non-profit/progetti partendo dalle proposte dei collaboratori. I progetti vengono poi raccolti, vagliati e selezionati da un Leadership Team. La scelta di sostenere Dynamo non sarebbe stata possibile senza l’impegno di due “champion” interni che hanno patrocinato il nostro progetto, cui va tutta la nostra gratitudine.

E’ stato così che Dynamo Camp ha potuto ricevere un generoso contributo per l’attività di Arrampicata, sia in termini di ore di attività svolte dal nostro personale qualificato, che in termini di manutenzione della struttura, migliorie e sostituzione dei materiali.
La nostra Arrampicata è la prima struttura in Europa ad essere completamente inclusiva ed accessibile anche da bambini in sedia a rotelle, con disabilità o ridotta mobilità. E’ proprio l’esemplificazione di quell’impossibile che diventa possibile, ed è per questo che è una delle attività più amate dai nostri ospiti.

Tante volte cerchiamo di spiegare cosa succede a Dynamo, ma poi sono le frasi dei ragazzi o dei genitori che lo esprimono al meglio: “Mirko è tornato ieri con negli occhi quella luce ricca di felicità e quella malinconia, che solo un’esperienza così profonda e fondamentale può lasciare” – Una mamma

Grazie Grant Thornton!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!